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Douglas compra Limoni e La Gardenia

È stata ufficializzata l'acquisizione da parte della catena tedesca delle 500 profumerie facenti capo a LLG

Douglas ha fatto un deciso passo in avanti nel consolidamento della sua presenza internazionale: attraverso la filiale italiana Profumerie Douglas Spa ha siglato un accordo per l’acquisizione di Limoni e La Gardenia Beauty, che insieme contano 500 punti vendita, da un gruppo di fondi di private equity capitanato da Orlando Italy Management. Sale così a oltre 600 la rete vendita di Douglas in Italia (erano 126 prima di questa operazione). “Dopo la recente acquisizione di Bodybell in Spagna, stiamo crescendo in un altro mercato importante in Europa. Grazie all’integrazione di LLG nel nostro network Douglas diventerà il leader nel beauty in Italia. Questa operazione è un ulteriore passo avanti nel nostro progetto di diventare i numeri 1 o 2 in tutti i mercati in cui siamo presenti” ha commentato Isabelle Parise, ceo di Douglas.“Questa operazione rappresenta il culmine di una serie di iniziative intraprese nel corso degli ultimi quattro anni al fine di integrare, rafforzare ed espandere i network di Limoni e La Gardenia. Siamo convinti che l’integrazione tra LLG e Douglas permetterá di offrire un miglior servizio ai nostri clienti” ha sottolineato Enrico Ceccato, managing partner di Orlando Italy. “Riteniamo Douglas, uno dei più importanti operatori di mercato a livello europeo, il partner ideale per sviluppare il nostro business e rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti” ha commentato Fabio Pampani, ceo di LLG. I dettagli economici dell’operazione non sono stati resi noti.

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