​​

Douglas lancia il marketplace

Douglas lancia il marketplace

Douglas lancia un esclusivo programma di partnership con l’obiettivo diventare il primo marketplace in Europa nel beauty. Con questo progetto la catena si propone di ampliare la propria offerta online con circa 50 mila prodotti di qualità, grazie alla collaborazione con alcuni partner selezionati. In particolari, una prima fase prevede l’introduzione di 10 mila referenze nell’ambito dei prodotti beauty e degli accessori nel segmento naturale di brand come Talea e Brandfield. Successivamente, altri 20 partner esclusivi, tra cui parfumdreams, sono pronti a vendere i propri prodotti attraverso l’online shop di Douglas. Il retailer sta valutando altri 100 partner potenziali. Concretamente gli utenti effettuano i propri acquisti di consueto sulla piattaforma web e solo al momento del check out sono informati se il prodotto è venduto da Douglas o da un partner. “Con il lancio del marketplace e il suo programma di partnership, stiamo avviando la fase decisiva della nostra trasformazione digitale: Douglas sta diventando una piattaforma, il che ci consente di consolidare la nostra posizione di destinazione numero uno per la bellezza” ha commentato Tina Müller, ceo di Douglas Group. Il progetto sarà introdotto in Germania e successivamente negli altri Paesi europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it