Presentate ieri alla stampa le novità che la catena di profumerie Douglas ha in serbo per tutte le sue affezionate clienti. Focus sull’offerta prodotto che si amplia ulteriormente con nuovi brand in distribuzione esclusiva per il mercato italiano. “I brand in esclusiva e le capsule collection rappresentano oltre il 20% del nostro business”, dichiara Fabio Pampani, amministratore delegato di Douglas Italia. “La selezione dei brand che proponiamo è sinonimo di ricercatezza e autorevolezza e, insieme ai servizi delle nostre beauty lounge, è pensata per offrire al consumatore esperienze e prodotti unici e all’avanguardia, da sempre nostri asset esclusivi”. Tra le novità segnaliamo il brand The Ordinary, specializzato in attivi per qualsiasi tipo di necessità cutanea; Mario Badescu, un cult tra chi ha la pelle a tendenza acneica; Honest Beauty, il brand creato da Jessica Alba; la collezione make up di Amber Valletta. Inoltre è stata completamente rinnovata la Douglas Collection, che conta un’offerta sempre più ampia e innovativa con una range di prodotti super smart e performanti: dal make-up agli accessori di bellezza (come pennelli, spazzole e prodotti per la manicure e pedicure), alle linee haircare, skincare e bodycare,
fino ai prodotti beauty per lui.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it