Due nuovi store GD con il Naïma Retail Store Format. Hanno riaperto le porte, settimana scorsa, due beauty store Naïma GD, Varazze e Genova Nervi, completamente rinnovati secondo il Naïma Retail store Format. Entrambi situati in primarie posizioni di visibilità, presentano esclusivi servizi per il consumatore e la sua beauty routine con la cabina per i trattamenti estetici. Varazze ha un’ampiezza di 80 mq con quattro vetrine mentre Genova Nervi di 60 mq con due vetrine. “Il Naïma Store Format ci ha sin da subito fatto capire in che direzione è il futuro del retail. Si tratta di un format luxury e allo stesso tempo innovativo. Risponde alla richiesta del consumatore, il nostro omnicustomer, di uno store accogliente in cui trovare facilmente i prodotti e allo stesso tempo essere visivamente stimolato” ha dichiarato Andrea Costella, amministratore delegato di Naïma GD. “Avere un’immagine di brand unica in tutta Italia è una mossa strategica per offrire al consumatore un punto di riferimento. I nostri omnicustomer sanno di poter ritrovare la qualità e l’expertise dei nostri NaïmAngels all’interno dei nostri beauty store. Un grande complimento ad Andrea, Anna, Franca, Silvana e tutta la famiglia insieme allo staff perché hanno dimostrato ancora una volta di avere la vision, il coraggio di investire e andare avanti” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma.
Il Naïma Beauty Store di Genova Nervi è situato in via Guglielmo Oberdan 275R, quello di Varazze in piazza Bovani 4r.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it