​​

È arrivata My Estasi

La nuova App della catena Profumerie Estasi per i consumatori e non solo

Da poco disponibile su Play Store e App Store, My Estasi è l’App di Profumerie Estasi, pensata e sviluppata per permettere alla clientela di interagire facilmente con il mondo Estasi. L’App permette, infatti, di creare un account e selezionare sia il proprio punto vendita preferito sia i marchi di maggiore interesse. In questo modo, l’utente ha sempre a disposizione in primo piano le novità e le promozioni – riservate solo agli utenti di My Estasi – relative ai brand preferiti e, con un semplice click, può visualizzare e prenotare gli eventi in programma nel proprio punto vendita di riferimento. In più, registrando la fidelity card e integrandola nell’account My Estasi, il cliente ottiene la speciale Fidelity App, che va a sostituire la card tradizionale e permette di avere a portata di smartphone tutti i vantaggi che le Profumerie Estasi riservano ai clienti. A ciò si aggiungono tutte le informazioni relative ai punti vendita: indicazioni stradali, visualizzazione di foto, verifica in tempo reale degli orari di apertura e dettagli per il contatto.

My Estasi non è solo uno strumento per i consumatori finali. La App si rivolge anche alle aziende e si prefigge di facilitare la comunicazione con gli agenti, che possono utilizzarla per fissare gli incontri senza dover più telefonare o mandare e-mail alla sede di Estasi: attraverso l’App, è possibile scegliere il settore desiderato e la data e l’orario più comodi per il proprio appuntamento da un calendario costantemente aggiornato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it