​​

Ethos Profumerie Calendar: seconda edizione

Ethos Profumerie Calendar: seconda edizioneEthos Profumerie Calendar: seconda edizione

È stato presentato nella serata del 13 novembre a Milano, la seconda edizione ilCalendar 2019 di Ethos Profumerie.Protagoniste dodici aziende partner della società consortile per azioni: Giorgio Armani Beauty, Beauty&Luxury, Clarins, Collistar, Coty, Dior, Guerlain, Kanebo, Lancôme, Puig, Shiseido e YSL.

“Questo per me è un momento bellissimo, non ho un’altra parola per definirlo. Siamo orgogliosi della partecipazione e dei numeri che questa seconda edizione del Calendar ha registrato ma soprattutto del clima di collaborazione, stima e affetto che ha caratterizzato le giornate di shooting. Tutte le aziende hanno partecipato con passione, la stessa passione che guida Ethos Profumerie in ogni scelta, la parola chiave della nostra filosofia, e il nostro desiderio è quello di fare da contenitore a tutte queste splendide aziende e realtà continuando a lavorare insieme per qualificare il canale della profumeria selettiva” ha commentato Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie che è salita sul palco per aprire la serata e ha ufficialmente presentato all’industria il nuovo direttore commerciale Maurizio Piccu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it