Ethos Profumerie official partner del “Fuori Sanremo Reward” di Radio Italia. Ethos Profumerie sponsorizzerà il “Fuori Sanremo Reward” di Radio Italia, ovvero le attività radio, video, web e social che l’emittente di sola musica italiana prevederà a copertura di Sanremo 2022. A partire dal 24 gennaio Ethos Profumerie è presente in radio con citazioni da 30 secondi dedicate ai servizi e alle novità del Gruppo, non ultimo il nuovo e-commerce. Dal 27 gennaio invece ci saranno brevi billboard su Radio Italia TV, mentre dal 2 al 5 febbraio andrà in onda uno spot da 15 secondi. “La passione, parola chiave che incarna la filosofia di Ethos Profumerie e contenuta nel nostro claim, è il motore che ci muove come Gruppo e non si limita al mondo del beauty ma si esprime in tantissime forme quali ad esempio la musica, strumento di aggregazione forte e positivo. Credo che sostenere questi progetti sia un ottimo modo per continuare a incrementare la brand awareness della nostra insegna” dichiara Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it