Da oggi, 14 aprile, fino al 24 aprile Ethos Profumerie è in onda un nuovo spot trasmesso su La7 con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero possibile di italiani e sostenerli con la propria positività e passione. La campagna si sviluppa con 15 passaggi settimanali con uno spot da 30’’ nella fascia oraria dell’informazione giornalistica. Lo spot si propone come “un elogio del coraggio e della bellezza dell’Italia e degli italiani, della loro tenacia e passione, sentimenti di cui Ethos Profumerie si fa portavoce da sempre grazie agli imprenditori che fanno parte del gruppo e che da anni portano avanti le loro tradizioni e il concetto di bellezza italiana” si legge nella nota stampa. A chiusura del video il claim: ‘Ethos Profumerie, orgogliosi di essere italiani’, rivestito dai colori della bandiera italiana e rivisto in termini di grafica: le lettere sono state allontanate a simboleggiare il distanziamento sociale e il messaggio “siamo distanti ma vicini, persino nel logo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it