Ha aperto il flagship store di Naïma Allscent a Milano. Si è tenuta ieri l’inaugurazione del primo flagship store del gruppo Naïma Allscent a Milano in C.so Buenos Aires. Lo store si sviluppa su 600mq suddivisi su più piani, oltre 28.000 prodotti e 140 brand con l’obiettivo di posizionarsi come uno degli store più assortiti e dinamici della città, con uno spazio dedicato a iniziative che si rinnoveranno ogni 15 giorni. Il concept del flagship store Naïma Allscent prevede che lo spazio sia un contenitore di servizi ed eventi che saranno organizzati in collaborazione con i principali player del settore beauty, per avvicinare il pubblico al mondo della bellezza con iniziative, postazioni per il make-up, cabine dedicate ai trattamenti skincare e un’area dedicata ai prodotti haircare.
“Siamo assolutamente emozionati per questo nuovo inizio nel capoluogo lombardo, punto d’inizio per un processo di posizionamento capillare sul territorio nazionale, per portare l’expertise e tutta la nostra professionalità e quella dei nostri consulenti al servizio dei consumatori” ha dichiarato Enzo Annunziata founder insieme alla moglie Mariella di AllScent che aggiunge: “Siamo partiti con umiltà nella costruzione del gruppo AllScent, guidati dalla voglia di soddisfare tutte le tipologie di clienti che entrano nei nostri store: oggi contiamo 45 punti vendita, per lo più localizzati su tutto il territorio nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it