Harrods raddoppia con il format H beauty. Dopo il successo del primo punto vendita stand alone dedicato al beauty aperto a Lakeside, Essex nel settembre 2020, Harrods ha aperto le porte del secondo H beauty, uno store di 2.700 mq che riunisce oltre 90 marchi di bellezza da tutto il mondo. Si trova nel centre:mk a Milton Keynes a circa 80 km da Londra. Ogni negozio H beauty è sviluppato pensando alle esigenze beauty delle comunità presenti sullo specifico territorio. L’inclusività, la responsabilità e l’espressione di sé sono al centro dell’etica del format e il team di acquisti di Harrods, guidato da Annalise Fard e Mia Collins, ha accuratamente curato un’offerta che consente alla clientela di H beauty di esplorare e celebrare la propria identità attraverso la bellezza. In. Particolare il punto vendita di Milton Keynes ospita al centro una serie di marchi di lusso tra cui Dolce & Gabbana, La Mer e Roja Parfums, oltre a una serie di servizi di bellezza.
H beauty ospita anche una miriade di marchi innovativi di trucco e cura dei capelli. Tra gli elementi distintivi dello store ci sono Hari, l’orsetto di bellezza H, uno Champagne Bar (con 44 posti a sedere) e un Playtable, un dry bar e postazioni make up. Sono offerte anche consulenze e trattamenti su misura, e infine la boutique Click & Collect; disponibile dal 6 maggio per i clienti che acquistano online su Harrods.com
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it