H&M Beauty: H&M vende la bellezza multibrand.
“Il beauty party è qui!” con questo claim H&M Beauty, insieme alla propria linea di prodotti, dal 10 maggio offre ai consumatori possibilità di acquistare online altri cinquanta marchi di cosmesi, tra questi Maybelline, L’Oréal, The Ordinary, Mulac Cosmetics, Essie, Estrid, Revolution, Real Techniques. Ma anche beautyblender, Dr.Bronner’s, Egyptian Magic, Estelle & Thild, House of Lashes, Mario Badescu, Remington, SKIN&CO, Tangle Teezer e theBalm Cosmetics. “Attraverso un’offerta e una disponibilità ampliate, H&M Beauty mira ad essere un punto di riferimento aspirazionale e accessibile per gli amanti della bellezza. Dopo aver democraticizzato la moda ora H&M intende democratizzare anche il beauty, per dare la possibilità a tutti di vedersi e sentirsi bene. Nella scelta dei marchi esterni, la sostenibilità è stata uno dei principali fattori decisionali. H&M Beauty vuole dare visibilità a chi persegue il proprio business in modo consapevole, facendo del bene alle persone, agli animali e al pianeta. Per H&M Beauty, l’Italia sarà il primo mercato al mondo a introdurre online altri marchi. Il passo successivo sarà di continuare questa espansione, nei vari mercati” si legge nella nota stampa.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it