H&M Beauty reimmagina il make up. Per l’autunno 2023, H&M Beauty reinventa il proprio marchio di cosmetici con una nuova gamma di mascara, fard, rossetti e altro ancora. Formule vegane di alta qualità caratterizzano una gamma make up che è stata rinnovata in collaborazione con il make up artist Raoúl Alejandre. Essendo un fan di lunga data di H&M, lo stesso Raoúl descrive la collaborazione come un momento di chiusura del cerchio: “Mi sento onorato ed entusiasta di poter portare il mio punto di vista in questa partnership. Adoro i membri del team con cui lavoro perché mi ispirano a spingere la mia arte in una direzione fresca e senza tempo. Sono pronto a portare tecniche innovative ed esclusive in questa collaborazione”. Questo lancio segna l’inizio di una partnership a lungo termine.
La nuova gamma di cosmetici sarà lanciata a livello globale con una campagna audace e intitolata “Make Up Stories”. Tutti i mascara e gli altri prodotti della nuova gamma di cosmetici saranno disponibili a livello globale online e in negozio a partire da ottobre 2023. Ma questo lancio è solo l’inizio, nel corso del 2024 il marchio amplierà ancora di più la propria offerta di prodotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it