I NaïmAngels testimonial di Biotherm e Lancôme. Due NaïmAngels sono il volto della campagna skincare di Biotherm e Lancôme nei Naïma Beauty Store. In particolare Vittoria Tranchida di NaïmaSicilia, ed Enza Palmitessa di NaïmaPuglia sono protagoniste dei cartelli vetrina pubblicitari dei due brand. Le ragazze saranno rispettivamente le testimonial di Biotherm e Lancôme sui punti vendita Naïma per dare un volto che trasmetta ai consumatori fiducia e dia riconoscibilità all’aspetto umano che Naïma pone nella cura del consumatore. “I NaïmAngels sono fin dal primo giorno al centro del progetto Naïma. Sono il nostro cuore pulsante e il nostro touch point con il consumatore in veste omnicustomer on line e off line. Vogliamo dare un volto reale, ritrovabile in store, e che dia fiducia ai nostri consumatori. Enza e Vittoria sono state selezionate insieme ai team di Biotherm e Lancôme, sempre attenti a cogliere e sposare i progetti innovativi, per rappresentare quella bellezza che il nostro consumatore ricerca. È ancora una volta un’avventura umana ancor prima che di business. Un nuovo modo disruptive e innovativo di comunicare i nostri valori che mettono al centro la prossimità al consumatore. Le NaïmAngels sono state accompagnate, durante gli shooting, dai titolari delle rispettive profumerie, Marcello Casella e Massimo Milo, che condividono con loro non solo un aspetto lavorativo ma anche umano e famigliare. Ancora una volta Naïma è sempre più One Brand One Soul” ha dichiarato Fabio Lo Prato, managing director Naïma.
“Sono sempre presente sui punti vendita perché per noi è importante creare un rapporto di familiarità con i nostri NaïmAngels. Vivere con Vittoria questa esperienza ci ha permesso di vedere la creazione della comunicazione di un brand e di farne attivamente parte” ha commentato Marcello Casella, sales manager di Naïma Griffe. “Siamo entusiasti di aver preso parte a questo progetto che ha saputo mettere al centro le nostre NaïmAngels rendendo Enza un volto riconosciuto dal consumatore. Un grazie ai team Biotherm e Lancôme nonché al gruppo Naïma di cui facciamo sempre più orgogliosamente parte” ha dichiarato Massimo Milo, amministratore delegato di Naïma Aline Barletta.
Le pancarte saranno esposte nei Naïma Beauty Store concessionari dal 4 al 31 ottobre.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it