L’Acquario di Genova è stata la perfetta cornice della prima Digital & Beauty Masterclass Biotherm un progetto che il brand ha messo in atto per coinvolgere e formare 31 vendeuses selezionate dei punti vendita Naïma Due giornate all’insegna di un nuovo approccio digital pensato per formare le nuove ambasciatrici digitali della catena nazionale le Naïma“Loggers”. Ad aiutare le ragazze in questa nuova forma di comunicazione digitale sono stati chiamati come coach 3 speaker d’eccellenza nel mondo digital, ovvero Rosa Cialini, rappresentante Facebook , Raffaella Buda di Glamour.it ed Arianna Chieli, influencer e Digital Consultant che hanno svelato tutti i trucchi per arricchire le vendeuses di una digital expertise che può fare la differenza nella comunicazione alla consumatrice e ingaggiare il pubblico con argomenti attinenti alla marca Biotherm. Il tutto verrà veicolato durante un’animazione esclusiva presso i punti vendita Naïma dal 25 settembre al 22 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it