​​

Il pop-up store di Yepoda approda a Roma Termini

Il pop-up store di Yepoda approda a Roma Termini

Il pop-up store di Yepoda approda a Roma Termini. Il 26 marzo 2024 il popolare brand di beauty sostenibile Yepoda, parola coreana che traduce l’aggettivo “carina”, consolida la sua posizione nel mercato italiano e sceglie la città eterna per aprire il suo nuovo pop-up. La location scelta è la stazione ferroviaria di Roma Termini. Lo store è aperto al pubblico tutti i giorni dal 26 marzo al 27 maggio 2024 dalle 8 alle 21. “Aprire un nuovo pop-up è stata una risposta naturale al successo dello store di Milano e alle numerose richieste da parte dei clienti di prolungare l’apertura o inaugurare un nuovo punto vendita, così abbiamo scelto Roma!” dichiara Veronika Strotmann, co-founder di Yepoda. Come per il pop-up di Milano, anche a Roma l’arredamento è stato progettato dallo studio di architettura 23Bassi. Lo spazio non solo riprende i colori pastello dei prodotti Yepoda e del loro packaging sostenibile, ma vuole enfatizzare l’importanza di ogni singolo step, creando un percorso da seguire per comprendere a pieno la K-Beauty routine. Inoltre, il pop-up presenterà un autentico light design in stile coreano, un elemento essenziale per ricreare un angolo di Seoul nel cuore di Roma e per far provare la skincare coreana alla community romana e non, guidando il visitatore nei vari step della routine. In questo percorso tutti i prodotti, ad eccezione delle sheet mask, saranno testabili. Una grande novità rispetto al pop-up di Milano è l’espositore dedicato al prodotto appena lanciato The Dewy Day, un maxi cushion completo di specchio, un prodotto che entra a far parte di una categoria ancora poco esplorata da Yepoda: la skincare colorata. In Corea è il prodotto del momento, grazie alla sua capacità di fondere le proprietà del make-up a quelle della skincare. In negozio saranno presenti anche i prodotti in megasize del bestseller The Cleaninsing Duo. I clienti possono inoltre acquistare una selezione di accessori, sticker esclusivi, un set di 3 prodotti pensato per chi è in stazione e ha bisogno dei prodotti essenziali della skincare routine e The Beauty Pouch, nella sua Roma Edition. Sarà possibile, inoltre, acquistare i prodotti in travel size anche separatamente, a differenza dell’online shop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it