Il Pupa Show va in scena nel flagship di Naïma a Milano. Pupa, in collaborazione con Naïma AllScent, ha realizzato un impattante temporary all’interno del flagship Naïma AllScent di Milano C.so Buenos Aires. A partire da lunedì 30 ottobre fino al 12 novembre quest’area di circa 20 mq sarà il palcoscenico di Pupa Show. Molto più che un temporary, Pupa Show è un calendario di appuntamenti che porteranno le consumatrici a scoprire insieme a Pupa il piacere di gustare piccole, ma intensissime gioie quotidiane. Sul sito pupa.it/thepupashow, tutti potranno prenotarsi a uno dei Caspule Show dedicati a 3 diversi rituali – make-up, armocromia, wellness – organizzati con i migliori esperti Pupa, influencer e professionisti. Oltre agli show, molte le attività interattive, come il digital photo-boot in-store per scattare e condividere immagini da perfette #Pupalovers. L’area dedicata all’interno del punto vendita offre un ambiente unico e coinvolgente e Pupa Show rappresenta un’opportunità per tutti gli amanti del beauty e per tutti i Pupa Lovers che potranno scoprire e sperimentare in prima persona la creatività, la qualità e il design del brand. “Siamo felici di questa partnership con Pupa Milano e siamo convinti che i 14 giorni in cui ospiteremo il Pupa Show attireremo nuovi clienti attratti dalle tante attività e, soprattutto, offriremo alla clientela consolidata 2 settimane di beauty show dall’effetto wow assicurato” dichiara Enzo Annunziata, ceo Naïma AllScent.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it