Juno in esclusiva da Pinalli. Il brand, fondato dalla content creator Cleo Toms, è 100% made in Italy, vegan e cruelty free. In vendita in esclusiva solo su pinalli.it, Juno si caratterizza per il fatto di “non avere etichette perché si rivolge a tutti, senza bisogno di definirsi. Tutti i prodotti sono versatili e danno la possibilità a ciascun individuo di ricreare il make up che più gli si addice, permettendo di spaziare da un look all’altro, con estrema semplicità. (…) Al suono di #EverySingleBeauty, Pinalli è una vera paladina della bellezza inclusiva, senza frontiere e che abbraccia veramente ogni più variegata sfumatura del sentirsi bene con noi stessi. Questa nuova partnership con Juno, non va solo ad arricchire l’assortimento, che continua ad ampliarsi per garantire una scelta d’acquisto sempre più ampia e variegata, ma rafforza soprattutto la filosofia aziendale, che mira a brand sempre più inclusivi.
Capire, ma soprattutto anticipare i trend del mercato è per Pinalli un punto cruciale perché permette di offrire un’esperienza d’acquisto in cui il consumatore possa veramente sentirsi al centro, e oggi, questo vuol dire ascoltare anche le richieste della gen Z e dei nativi digitali.
Ne sono una dimostrazione i numerosissimi nuovi brand soprattutto digitali o social oriented, riconosciuti sul mercato per professionalità, tendenza e qualità, che negli ultimi anni hanno ampliato la tradizionale offerta beauty con proposte giovani, fresche, dinamiche e versatili” si legge nella nota stampa.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it