Kiko nella classifica degli Hottest Beauty Brands di Cosmetify. Ogni anno, Cosmetify esamina i marchi di bellezza più famosi al mondo in base al loro seguito sui social, al coinvolgimento e al numero di ricerche su Google. Nel Cosmetify Index del 2022, Florence by Mills è stato il marchio più in voga, con James Charles che ha conquistato la corona di influencer più popolare, ma come andranno le cose guardando indietro al 2023 e avanti fino al 2024? Nella classifica degli The Hottest Beauty Brands Ranked si posizionano: Rare Beauty, Charlotte Tilbury e Kiko Milano. In particolare, Rare Beauty, il marchio di trucco e cosmetici di proprietà di Selena Gomez, è in testa con un punteggio di 7,81 su 10. Il marchio è stato protagonista di oltre 17 milioni di ricerche su Google nel 2023 e ha una solida presenza sui social media, con 7 milioni di follower su Instagram e un Tasso di coinvolgimento dello 0,51%. Segue Charlotte Tilbury, con oltre 23 milioni di ricerche e quasi 6,5 milioni di follower su Instagram. La truccatrice Charlotte Tilbury ha fondato il marchio nel 2013 ed è rapidamente diventato un brand cult, noto per i suoi prodotti di alta qualità che combinano il fascino della vecchia Hollywood con la sensibilità e la tecnologia moderne. Al terzo posto c’è KIKO Milano, che appare in più post Instagram rispetto alle prime due (2 milioni) ma è leggermente indietro per ricerche e follower. Il marchio italiano si è ritagliato una nicchia significativa nel mercato globale della bellezza. Sottolinea l’inclusività e la diversità, soddisfacendo varie tonalità di pelle, tipi e stili personali.
Un’immagine della collezione KIKO x Bridgerton
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