Si chiama Your Lovely Summer ed è la campagna ideata da Idea Bellezza per ribadire la propria vicinanza alla clientela in ogni momento della giornata. Avviata a metà giugno e in corso fino a fine luglio, l’attività – la prima con il nuovo logo e immagine della catena – prevede una serie di iniziative dentro e fuori dai punti vendita: da un tour Beauty Detox in store, al carrettino dei gelati davanti ai punti vendita, dal tour sulle spiagge con la possibilità di vincere gift e buoni sconto – semplicemente facendo girare una ruota della fortuna in versione beauty – alle roller girl nei centri cittadini. “L’obiettivo di tutta la campagna è racchiuso in un video in cui vogliamo evidenziare il concetto che da Idea Bellezza, il cliente, troverà sempre il prodotto giusto al miglior prezzo, per ogni momento della giornata e regalargli una coccola, che sia un buono sconto o un gift, ovunque si trovi” spiega Luigi Bracciano, direttore marketing di Idea Bellezza.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it