Dopo corso XXII marzo a Milano, Marionnaud inaugura la sua seconda Marionnaud Suite. Si tratta del punto vendita storico di via Giovanni Battista Pirelli 32 a Milano che oggi si propone come un experimental store. Per celebrare il restyling totale, che si è concluso in concomitanza con la Design Week, il punto vendita ha beneficiato di un allestimento speciale delle vetrine attraverso la visione creativa della coppia più famosa del design italiano, Ludovica+Roberto Palomba. In particolare le tre vetrine rappresenteranno la sintesi dei concetti di Benessere, Beauty e Relax e sono state realizzate utilizzando wallpaper disegnati in esclusiva per Marionnaud ed oggetti di design iconici, manifestazione di una visione olistica che unisce il linguaggio geometrico con quello della natura. Nel dettaglio, “la prima vetrina è dedicata al Benessere, concettualizzato attraverso la sua essenza più pura, l’acqua. L’installazione prevede il lavabo-scultura parte della collezione Kartell by Laufen realizzata dai due designer Milanesi. La vetrina centrale celebra il Beauty, con la libreria dalla struttura modulare trasparente, anch’essa parte della collezione Kartell by Laufen che fa da supporto a una selezione di prodotti disponibili nel negozio. L’ultima vetrina è dedicata al Relax e a ogni momento speso per prendersi cura di se stessi, un concetto espresso attraverso la Poltroncina che i due designer hanno realizzato per Zanat e la famosa Birdie Lamp per Foscarini. Questa vetrina concettualizza l’esperienza Marionnaud come un viaggio attraverso uno spazio in cui esplorare, conoscere, dedicarsi all’ascolto dei propri bisogni o semplicemente distrarsi dal quotidiano e coccolarsi un po’” si legge nella nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it