Una nuova generazione di Beauty Store Sephora, dal design avveniristico e sofisticato, per un’esperienza cliente arricchita da nuovi servizi che punta all’omnicanalità: questa è la New Sephora Experience. Con questo nuovo format Sephora a novembre inaugura un beauty store all’insegna dell’innovazione e della bellezza. In Via Del Corso 486 Sephora è pronta a conquistare tutte le make up addicted romane per ampliare ancora di più la sua beauty community: un’ondata di bellezza anima il centro nevralgico dello shopping con lo store più innovativo in Italia. Con i suoi circa 400 mq ripartiti su due piani è il secondo più grande d’Italia. L’arredamento è pensato per invitare tutti i clienti a vedere, testare, toccare i prodotti con mano per offrire una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, in uno spazio poliedrico. Tra i servizi Skin Patch, il quick make up da 15 minuti e la personalizzazione della fragranza, e ancora Selfie Look, Bride To Be, Benefit Brow Bar e infine Skin Care Lounge, una cabina studiata per effettuare trattamenti skincare con una seduta di 20 minuti. Non poteva mancare l’Hair Style Bar con gli hair stylist del team Class Hair Salon – Roberto Baiocchi per creare dodici diversi look grazie all’utilizzo dei prodotti Shu Uemura insieme ai trattamenti di Kérastase.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it