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La nuova Douglas

Nuovo logo, insegna e comunicazione per Douglas

Se l’integrazione tra ciò che erano Douglas Italia e Llg era iniziata a novembre dello scorso anno, quando è formalmente nato il gruppo Douglas Italia, è oggi che ha preso forma la nuova realtà retail “nata” come ha spiegato l’amministratore delegato Fabio Pampani “dal matrimonio tra Limoni e Douglas”. Il connubio è Douglas, nuovo logo e insegna che andrà a sostituire quelle presenti fino a oggi, e un rafforzamento del posizionamento prestige e dell’orientamento al servizio del retailer. Tant’è che le Beauty Lounge andranno a raddoppiare dalle 21 attuali a 45 nell’arco dei prossimi 12 mesi. Il tutto suggellato da una campagna di comunicazione con protagoniste icone internazionali di stile e bellezza come Cara Delevingne, Amber Valletta, Alexa Chung, Lineisy Montero, Jon Kortajarena e la top influencer Caro Daur, immortalate da Peter Lindberg. “Sotto l’insegna Douglas andremo a rafforzare il nostro posizionamento nel prestige grazie ai migliori brand del mondo del beauty con cui collaboriamo con reciproca soddisfazione, ad un’immagine che riflette questa nuova identità e non ultimo grazie ai servizi che rappresentano un plus sul quale continueremo ad investire nei prossimi mesi” conclude Pampani. Entro l’estate tutti i punti vendita italiani, primo Paese in Europa ad attuare il cambiamento, avranno la nuova insegna Douglas.

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