Il nuovo quartiere milanese CityLife prende vita: non più solo residenze ma anche un centro commerciale cittadino City Life, per l’appunto, un multisala Anteo, un supermercato Carrefour, una galleria di design e numerosi bar e ristoranti il tutto per garantire un’offerta multiforme e di qualità. Anche la profumeria e il mondo beauty in generale ha approfittato di questa apertura proponendo ai consumatori diverse soluzioni. Sephora ha inaugurato il suo nuovo punto vendita milanes, Deborah un monomarca con tutta la proposta del brand, una insegna storica milanese, Desirée ha stupito con un punto vendita in cui alla profumeria classica, declinata però con format innovativi, ha affiancato una zona caffè bistrot per degustazioni e partnership con l’industria. DM, marchio tedesco di casa toilette, ha scelto Milano per una delle sue prime aperture sul suolo italiano, m anche Nashi Argan e L’Erbolario, hanno scelto la zona dell’ex-fiera milanese. Insomma un vero e proprio nuovo polo commerciale in grado di rendere questa zona del capoluogo lombardo una nuova destinazione per lo shopping.
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