In questi ultimi due anni abbiamo imparato a conoscere la Beauty Lounge, lo spazio servizi creato dal gruppo LLG all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia. Questa almeno era la definizione che avremmo dato fino alla scorsa settimana. Mercoledì 14 settembre è stata, infatti, inaugurata la prima Beauty Lounge stand alone, che vive indipendentemente dalla profumeria e che ha il suo focus sui servizi: estetici, di barberia e di hairstyle. Ma cosa c’entra in tutto ciò la profumeria? Molto perché alcuni dei più prestigiosi brand del selettivo sono partner e non solo. Ma andiamo per passi. La prima Beauty Lounge Limoni sorge in via fratelli Castiglioni, sul perimetro di Piazza Gae Aulenti, una zona esclusiva e particolarmente strategica in quanto può contare su un bacino di utenza molto ampio, garantito dalla presenza di uffici densamente occupati come la sede di Unicredit e quella di Axa. Offre: servizi per viso e corpo erogati in tre confortevoli cabine da personale altamente specializzato e formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali (dispositivi e strumenti di ultima generazione per intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite), l’hair styling e la Barberia in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello. Inoltre sono presenti nel punto vendita delle postazioni trucco per il servizio di Make up. Sono partner del progetto: Chanel, Dior, Shiseido, ma anche i marchi esclusivi come Smashbox e Zao, e per la prima volta in profumeria un marchio di trattamento come Comfort Zone e quelli capillare come Kerastase e L’Oreal Professionel. “La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna. – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – Si tratta di un’importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano. Il nostro intento è di continuare a credere con entusiasmo e passione in questo progetto, ampliandolo e perfezionandolo, per farne un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Shiseido, Comfort Zone, Kerastase e L’Oréal Professionnel”. La Beauty Lounge Limoni di piazza Gae Aulenti precede di pochi giorni il concept che sarà aperto a Grosseto e avrà caratteristiche analoghe.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it