Anche Limoni entra nell’e-commerce. Lo scorso 8 marzo l’insegna di profumeria che fa capo a Llg ha lanciato la propria piattaforma per lo shopping online. “Il lancio di questo e-commerce era uno step importante nel nostro percorso di espansione. Vogliamo raggiungere tutte le donne e far loro conoscere i nostri brand in esclusiva e i trattamenti più innovativi delle Beauty Lounge. Oltre alle recenti numerose aperture questo e-commerce rappresenta un nuovo modo di accedere al mondo Limoni e poter esaudire ogni desiderio di bellezza” ha commentato Fabio Pampani, amministratore delegato di LLG Leading Luxury Group. La piattaforma consentirà di prenotare i trattamenti presso le Beauty Lounge Limoni in tutta Italia e offrirà la possibilità di acquistare online tutti i brand del beauty luxury scegliendo se ritirarli direttamente in negozio o riceverli comodamente a casa. Tutti questi servizi saranno inoltre disponibili su una App Limoni. Presto l’e-commerce sarà disponibile anche in lingua inglese. A oggi non è stato, invece, creato un e-commerce di la Gardenia, il cui sito rimanda a quello di Limoni per lo shopping online.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it