Dopo la riapertura della propria pagina fb e del profilo Ig, Lively Milano prosegue nella campagna di visibilità omnichanell che mira a incrementare la brand awareness e che proseguirà per tutto il 2019 nella città di Milano. Lively Milano is always on, questo il claim che farà da fil rouge per il gruppo guidato da Roberto, Andrea e Riccardo Galli. Su Disco Radio e Radio Dimensione Suono Soft é partita anche la campagna radiofonica annuale dedicata a Lively Milano, mentre i milanesi potranno vedere passare nel centro storico meneghino un tram storico totalmente brandizzato Lively Milano
“L’avvio della campagna media, affiancato dall’importante piano di ristrutturazione di tutti i punti vendita del gruppo, sono per noi il progetto principale del primo semestre” precisa Roberto Galli “a cui faranno seguito il lancio della piattaforma e-commerce ed un nuovo progetto speciale dedicato alle nostre consumatrici più giovani di cui vi sveleremo presto tutti i dettagli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it