​​

Llg-Perfume Holding: si rinnova la partnership

Lanciato il terzo capitolo olfattivo di Liu Jo in esclusiva da Limoni

Llg e Perfume Holding ritornano a collaborare. L’occasoione è il terzo capitolo olfattivo di Liu Jo, Liu Jo Gold, da questi giorni già nei punti vendita dell’insegna. “Si tratta di una fragranza sofisticata, che segue il successo delle due precedenti, che hanno segnato l’ingresso del brand nell’universo delle fragranze e hanno ottenuto ottimi risultati anche grazie alla partnership con Llg” spiega Dino Pace, ceo di Perfume Holding. “Si amplia una partnership, che comprende Liu Jo e Ferrari che appoggia su basi ottime e reciproche soddisfazioni. Il lancio del marchio Liu Jo, in particolare, ha realizzato risulatati straordinari. Tantopiù che il fatto di avere questa esclusiva per Limoni é del tutto coerente con la nostra scelta di selettività . Inoltre il fatto che sia un brand italiano, essendo un’azienda italiana, ci rende particolarmente orgogliosi” ha dichiarato Fabio Pampani, amministratore delegato di Llg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it