Lorac approda in Italia con Douglas. In particolare, il brand selettivo dal Dna professionale – parte del portfolio del gruppo Markwins Beauty Brands dal 2018 – esordisce in Italia sul canale online di Douglas Italia, douglas.it.
“Con Lorac abbiamo definito una visione strategica che fa leva sulla crescente importanza del canale e-commerce e che riflette l’attenzione all’evoluzione dei trend, guidata, in primis, dalle esigenze dei consumatori. L’interesse online per i prodotti di bellezza è cresciuto in un modo esponenziale, Italia compresa, e non potevamo non abbracciare questa tendenza come un chiaro indicatore di ciò che i consumatori stanno richiedendo. La nostra strategia aziendale è volta a rispondere alle reali esigenze dei consumatori Lorac, instaurando un dialogo aperto sia con loro sia con i nostri partner commerciali. È stato per noi una scelta naturale inserirci nel mondo e-commerce ed eleggere Douglas Italia come partner per il lancio sul mercato italiano” ha commentato Connie Garofalo, Emea general manager Markwins Beauty Brands.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it