Douglas continua la sua espansione con un nuovo brand in esclusiva: IT Cosmetics, una linea innovativa di make-up infuso di trattamento skincare, ideato da Jamie Kern Lima e acquisito da L’Oréal nel 2016. “IT sta per Innovative Technology – Tecnologia Innovativa. IT Cosmetics crea prodotti che cambiano le regole del gioco e, quando sono nelle mani di donne vere in tutto il mondo, regalano risultati che cambiano la vita. Innovativi e risolutivi, i prodotti IT sono sottoposti a test cosmeto-clinici e si avvalgono di tecnologie anti-età all’avanguardia, ingredienti amati dalla pelle. Ogni prodotto con SPF adopera soltanto filtri solari non chimici ad ampio spettro, e ogni pennello è pro-igienico, in modo da rispettare anche la pelle più sensibile. La missione del brand è quella di ispirare le donne e dare loro il potere di credere che tutto è possibile, di cambiare la definizione di bellezza, di creare prodotti che cambiano le regole del gioco e cambiano la vita, che funzionano davvero e rendono il mondo più bello” – si legge nella nota stampa. “Siamo felici che finalmente arrivi in Italia il brand americano It Cosmetics, e che Douglas, sia sul suo sito che nei suoi punti vendita, lo abbia in esclusiva come Profumeria. I prodotti, adatti anche alle pelli più delicate, mixano tecnologie all’avanguardia, ingredienti antietà, coprenza ottimale e resa naturale” ha dichiarato Fabio Pampani, Amministratore Delegato Douglas Italia. IT Cosmetics comprende prodotti make-up infusi di trattamento skincare, per viso, occhi e labbra: tra i 5 top seller possiamo trovare Your Skin But Better CC+ Cream Con Spf 50, Bye Bye Under Eye, Bye Bye Pores Pressed, Brow Power e Superhero Mascara. I prodotti sono disponibili in Italia da oggi su douglas.it e dal 1 ottobre in 23 store Douglas selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it