Mallardo continua a investire nella rete fisica. “In 12 mesi siamo al settimo restyling di Profumerie Mallardo e nei prossimi 12 mesi completeremo tutta la rete distributiva con gli altri 8 punti vendita. La velocità dei cambiamenti nei comportamenti d’acquisto, l’emergere di nuovi Brand e soprattutto la volontà di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori ci ha stimolato nel voler perfezionare tutti gli ambienti in cui accogliamo le nostre clienti, riuscendo a renderli più completi da un punto di vista del mix merceologico e con una serie di servizi per migliorarne l’esperienza di acquisto. Ulteriori novità seguiranno nei prossimi restyling come quello del punto vendita del CC Campania (settembre 2023) con dei corner nei quali sarà possibile consultare un farmacista o un parrucchiere e naturalmente usufruire dei loro servizi e prodotti” spiega Gaetano Mallardo, amministratore di GPM – Profumerie Mallardo, che in una recente intervista aveva dichiarato: “Noi continuiamo a rimodulare gli assortimenti, creare tanti servizi di supporto al cliente, a rinnovare e rendere fruibili i negozi, formare senza sosta il personale, tutto questo per andare incontro all’esigenze sempre più stringenti del consumatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it