Marionnaud lancia Superdrug in esclusiva in Italia. Marionnaud è orgogliosa di dare il benvenuto in Italia al brand inglese Superdrug, che, con quasi 800 negozi nel Regno Unito e in Irlanda, è leader nel mercato per la cura della persona, e da 60 anni ha portato una bellezza accessibile nel Regno Unito grazie a prodotti performanti, inclusivi e accessibili. La sua Mission è essere la prima destinazione per la bellezza e cura del cliente, creando un luogo dove accogliere il cliente con prodotti altamente performanti in un ambiente dove il divertimento e la condivisione di valori si fondono. Dal 14 maggio, il brand è infatti disponibile in esclusiva per tutti i clienti su Marionnaud.it e, con un’area premium di visibilità dedicata, nelle Profumerie Marionnaud di: Bassano del Grappa: presso il C.C. Il Grifone, Via Capitelvecchio 88; Borgo San Lorenzo: Via Leonardo Da Vinci 36; Darfo: presso il C.C. Adamello, Via Cassiano Serventi 2; Imperia: Via Bonfante 27°; Lodi: presso il C.C. San Grato, Via Emilia 2; Parona: presso il C.C Bennet Parona, Via Case Sparse S.S. 494; Pistoia: Viale Adua 133; Quarrata: Piazza Risorgimento 24; Terranuova Bracciolini: Via Poggilupi 456; Vinovo: presso il C.C. Mondojuve, Strada del Debouché 1. Inoltre, Marionnaud sta lavorando ad un ampliamento della rete di visibilità Superdrug con un piano di espansione che nei prossimi mesi vedrà coinvolte altre 20 Profumerie Marionnaud collocate in tutta Italia. Per questo lancio così importante è stata ideata una strategia di comunicazione multicanale che ha coinvolto tutti i touchpoint, sia online sia offline. In particolare: il Digital attraverso la comunicazione social, e-commerce, CRM, LinkedIn e Digital PR per massimizzare la visibilità dei prodotti e l’awareness di Superdrug in Italia; la Formazione dei Beauty Expert per rafforzare l’expertise che caratterizza Marionnaud e i punti vendita; la comunicazione offline in Profumeria con un’area dedicata e customizzata Superdrug, per far vivere un’esperienza completa e immersiva.
Superdrug è riconosciuto nel settore per le performance dei prodotti viso, corpo e capelli e per il loro costo accessibile, suscitando l’interesse e la curiosità delle generazioni più giovani e garantendo anche una nuova esperienza di acquisto. I suoi colori e la sua vivacità attirano l’attenzione dando al mercato qualcosa di unico e gioioso. Dal 14 maggio in esclusiva su Marionnaud.it e nella Catena di Profumerie Marionnaud sono disponibili 3 linee principali: Me+: Prodotti skincare e capelli destinata a consumatori che desiderano qualcosa di personalizzato e altamente performante, con ingredienti specifici per ogni tipo di esigenza; B.: è una linea che è stata sviluppata da esperti di cura della pelle e formulata con principi attivi per fornire risultati visibili. I prodotti sono suddivisi in base al le tipologie di pelle, in modo da avere una skincare routine completa per ogni necessità; Giftbox: una linea di cofanetti dedicata a chi ama le fragranze, per farsi avvolgere dalle profumazioni ciò che più ama.
Marionnaud ha in serbo altre sorprese per questo 2024 con lo scopo di accompagnare i suoi clienti nella ricerca dei prodotti ideali per la loro pelle, ultra-performanti e ad un prezzo accessibile per rivelare tutta la loro bellezza. Con Superdrug l’obiettivo è quello di condividere una bellezza accessibile, diffondendo gioia attraverso un’offerta sempre più ricca e garantendo un approccio omnicanale e prodotti innovativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it