Naïma acquisisce Ditano.com. Si è conclusa con successo l’acquisizione del sito e-commerce Ditano.com, tra i leader di riferimento nel panorama beauty e del personal care in Italia. Con l’obiettivo di assicurare continuità al progetto e alla crescita del business, Naima ha investito sull’acquisizione delle intere operazioni della Ditano.com. Luigi Ditano, fondatore del sito, entra a far parte del team Naïma continuando a seguire il coordinamento dell’e-commerce e le relative strategie di sviluppo. “Con l’acquisizione di Ditano.com Naïma compie un passo importante verso la digitalizzazione, garantendo l’offerta e l’esperienza dei consumatori in negozio anche online. Siamo certi che per la nostra insegna, che fa capo alla storicità e alla forza imprenditoriale di tutto il gruppo, sia un valore aggiunto che avvicinerà sempre più nuovi utenti affezionati alle nostre profumerie” commenta Stefano Biagi, presidente di Naïma.
“Inizia un percorso emozionante e fondamentale per la crescita della nostra Insegna. Da oggi siamo pronti a lavorare insieme a Luigi Ditano per portare il brand Naïma, e tutta l’esperienza in esso racchiusa, a un nuovo livello. La forza e la volontà del nostro gruppo insieme all’expertise di Luigi, che ha portato il sito in pochi anni ad essere un punto di riferimento per i consumatori, sono le solide basi su cui costruiremo una rinnovata destinazione per tutti gli amanti della bellezza e di Naïma” afferma Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma.
“La scelta di unire le forze e di entrare nel gruppo Naïma con il sito Ditano.com si fonda sulla volontà di sviluppare il nostro potenziale attraverso la struttura e le risorse di un gruppo consolidato e leader in Italia come Naïma. L’ambizione è quella di diventare tra i siti più importanti del settore beauty in Italia e punto di riferimento per tutti i consumatori”, dichiara Luigi Ditano, fondatore di Ditano.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it