Naïma AllScent apre a Genova all’interno del centro commerciale Mercato di Corso Sardegna. Il beauty store si sviluppa su 200 mq ed è stato realizzato con tutti i touch point del Naïma Retail Store Format.Un punto vendita innovativo all’interno del neonato centro commerciale frutto di una riqualificazione importante che ha portato l’area a nuova vita. A due passi dal centro uno store che offre, oltre alla consulenza specializzata dei NaïmAngels, un servizio di make-up artist qualificato e i migliori brand della profumeria.
“Il nostro piano aperture è ben strutturato e volto a naimizzare l’Italia. Desideriamo offrire ai consumatori i migliori brand della profumeria e un servizio tailor made, cucito quindi sulle reali esigenze di ognuno a cui i nostri esperti NaïmAngels sanno rispondere grazie alla loro continua formazione” ha commentato Enzo Annunziata, amministratore delegato di Naïma AllScent.
Si tratta del 43esimo beauty store del gruppo che ha in previsione diverse aperture e restyling nel corso dell’anno. Un piano di crescita strutturato con una vision di brand che sarà sviluppo grazie anche all’expertise e know how del nuovo Direttore generale Massimo Quaglia.
“Il nuovo punto vendita è l’ultima espressione dell’immagine completamente rinnovata del format Naïma Allscent, risultato del processo di restyling del format condotto in questi mesi con lo scopo di reinterpretare l’esperienza d’acquisto all’interno della catena che è arrivata a 43 punti vendita con una copertura nazionale. Grazie alla capacità di evolversi costantemente, Naïma Allscent si presenta a Genova in un contesto estremamente affascinante e di prossimità, con un punto vendita moderno ed elegante, un luogo ideale in cui vivere una beauty experience decisamente qualitativa” ha dichiarato Massimo Quaglia, direttore generale di Naïma AllScent.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it