Stay tuned! Ci aveva detto, a fine luglio, Fabio Lo Prato, managing director di Naïma, spiegandoci i suoi ambiziosi obiettivi in ambito digital, obiettivi che in meno di 60 giorni hanno portato Naïma quasi a raddoppiare i NaïmaLovers su Facebook. “50.000 persone che hanno deciso di seguire la pagina Naïma sono un traguardo importante che testimonia come con le nostre attività, sviluppate dai nostri ragazzi e ragazze – i NaïmAngels – siano riusciti a coinvolgerli. In Naïma crediamo profondamente nei rapporti umani e nel rapporto con i nostri NaïmaLovers, con cui vogliamo stabilire una relazione sempre più diretta è per questo che per ringraziare simbolicamente i 50.000 fan abbiamo deciso, invece di fare i soliti post, di andare noi, la NaïmaCrew, direttamente a casa di chi ci ha dedicato un attimo del suo tempo per farle vivere un momento speciale all’insegna della bellezza. Così” spiega Roberto Vallesi, socio del gruppo Naïma “abbiamo ‘rapito’ a casa sua Silvia Voltan, la fortunata NaïmaLover, e l’abbiamo portata nel nostro Naïma-Modus beauty store di Settimo Torinese, dove l’abbiamo accolta con gioia e l’abbiamo affidata ad Alessia Sartore, Naïma make up designer che ha realizzato un look studiato ad hoc per lei. Sono sempre più convinto che la direzione in cui stiamo portando il nostro gruppo nell’avere un rapporto umano e personale con ogni consumatrice è il motivo per cui tante persone scelgono Naïma come loro Beauty Destination, perché sanno di trovare delle professioniste talentuose che sanno interpretare al meglio i loro bisogni come ha fatto Alessia con Silvia.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it