Naïma porta il nuovo Retail Store Format a Napoli. Lo scorso 22 aprile è stato inaugurato un nuovo Naïma Beauty Store in piazza Carità, nel cuore della città. Si tratta del 31esimo negozio della famiglia Annunziata.
Lo store si sviluppa su oltre 200 metri quadri, resi moderni e interattivi grazie alla presenza di ledwall e tools in grado di rendere la shopping experience del cliente multisensoriale. All’interno dello store il servizio al consumatore è completato dall’Open Spa Clarins.
“Stiamo accelerando nella realizzazione e implementazione del Naïma Retail Store Format perché è stato concepito per offrire, attraverso touchpoint fisici, sensoriali e digitali, una shopping experience che unica, moderna ed esclusiva per il nostro OmniCustomer. Questo nuovo progetto ci dà ancora più forza per il futuro con l’obiettivo, che contraddistingue la nostra famiglia, di crescere sempre e comunque” ha commentato Enzo Annunziata, amministratore delegato di Naïma AllScent che ha portato Naïma il nuovo Retail Store Format a Napoli.
“L’ennesimo segnale della forza del Naïma Group che avanza con una vision strategica chiara. Così come gli investimenti: le aperture dall’inizio della crisi non si sono mai fermate, abbiamo inaugurato, tra restyling e nuove aperture, 8 beauty stores. Tutti noi crediamo fermamente nel progetto Naïma e avanziamo investendo nella crescita con un mantra: la nostra Phygital Obsession” ha dichiarato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it