Naïma: un evento dedicato ai NaïmaLoggers con L’Oréal Luxe. Si è tenuto nella serata di lunedì 28 giugno e si tratta del più grande evento virtuale di upskilling in profumeria in partnership con L’Oréal Luxe dedicato ai NaïmaLoggers. Oltre 400 NaïmaLoggers si sono connessi contemporaneamente in modo attivo e interattivo. L’evento si è aperto con le parole del presidente di Naïma, Stefano Biagi, di Fabio Lo Prato, managing director del gruppo, e Matteo Tirotto, direttore commerciale di L’Oréal Luxe Italia con il quale Naïma ha implementato il programma di upskilling. A guidare il percorso formativo Nilufar Addati, conduttrice Tv e influencer, insieme ad Alice Venturi, make up artist e content creator, in arte @alicelikeaudrey, e un’esperta di Facebook & Instagram. I NaïmaLoggers hanno appreso grazie all’esperienza, on the job dell’esperta Instagram e on the virtual field di Nilufar e Alice gli step e i key-insight fondamentali per creare un profilo performante, credibile, rilevante e ingaggiante per interagire in modo consistant ed efficace con l’Omnicustomer. Il tutto con il valore aggiunto garantito dai trainer di Lancôme, YSL Beauté, Biotherm e Helena Rubinstein. “Naïma ha creato in questi anni un modello unico il NaïPhyGital Model. Al centro del progetto Naïma ci sono sempre stati, dal primo giorno, i nostri NaïmAngels e la loro continua formazione. Oggi abbiamo ripreso in modo unico e coinvolgente, sia dal punto di vista emotivo che da quello professionale, come è nel nostro dna, il cammino, mai interrotto, di crescita del nostro personale” ha commentato Fabio Lo Prato, che ha proseguito: “Nella nostra strategia il focus è quello che definiamo l’Omnicustomer ed è fondamentale arrivare a lui stimolandolo attraverso tutti i touch point, fisici e virtuali. Per questo i NaïmaLoggers sono un boost fondamentale, la nostra arma segreta, per sviluppare l’awareness del brand e soprattutto per far sì che diventino per i loro follower, i nostri Omnicustomer, il riferimento nel Beauty. Siamo riusciti a fare in questi anni un viaggio che nessun prima d’ora ha mai fatto!!!”
“Abbiamo avuto una visione unica che, possiamo dirlo, ci ha permesso di crescere insieme ai NaïmaLoggers e far crescere Naïma come Beauty Destination diventando un riferimento oltre che nel retail fisico anche all’interno del mondo social” ha dichiarato Stefano Biagi.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it