Prende il via il nuovo e innovativo format dedicato ai consumatori: Naïma Beauty Secrets Meet&Date. Di che cosa si tratta? Un format di eventi che animano i beauty store durante tutto l’anno con una serie di appuntamenti negli store e on line. “Tutto inizia con il progetto Naïma2050 in cui Naïma, in un’ottica avanguardistica, ha portato a Milano 30 giovani, tra Millennials, generazione Z e… Alpha, per capire i trend dei futuri consumatori in profumeria. Dopo una selezione delle migliori idee ‘out of the box’ abbiamo chiesto, durante il loro stage al Naïma Lab, a Viola Vallesi, Martina Tesei, Veronica Tarquini, Sofia Biagi di realizzare un progetto che diventasse poi realtà nei nostri beauty store. Così è nato il format unico ed esclusivo di eventi Naïma Beauty Secrets Meet&Date” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma. Il primo Beauty Secrets Meet&Date si tiene a febbraio e prevede una campagna promozionale su Real Time (canale 31) di Discovery Italia, in partnership con Shiseido Ginza Tokyo e Narciso Rodriguez. Una pianificazione a cui si aggiungerà, negli store, un casting per la ricerca di nuovi volti per il canale. Il nome di questa iniziativa è Real Love. Le consumatrici, in possesso delle card Naïma, potranno ricevere, a seguito di un acquisto di prodotti Shiseido Ginza Tokyo e/o Narciso Rodriguez, effettuato in tutti gli store Naïma e sul sito e-commerce naima.it, la preziosa Real Love Box per festeggiare insieme l’amore per se stessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it