In attesa che l’e-commerce la beautic veda la luce, entro la fine dell’anno, proseguono le attività di sviluppo dell’insegna da parte di Beauty 3.0. In particolare, il focus è sul digital e sullo sviluppo di un’immagine coordinata. “Al fine di conseguire un maggiore coordinamento tra i nostri profili social, le società clienti, tramite Beauty 3.0, hanno sottoscritto un contratto di fornitura con Itinerys per la gestione coordinata dei diversi profili social. L’accordo prevede la realizzazione di 14 post mensili, di cui circa una decina focalizzati a valorizzare individualmente la singola realtà retail, e le restanti volte ad accrescere l’appartenenza alla società di servizi” racconta Massimo Zonca, amministratore unico di Beauty 3.0. Inoltre le insegne facenti parte del progetto Beauty 3.0 si doteranno di una divisa, con t-shirt a manica lunga o a manica corta con logo la beautic.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it