​​

Nuovo sito per Pinalli

Nuovo sito per PinalliNuovo sito per Pinalli

www.pinalli.it Continua a essere questo l’indirizzo del sito web di Pinalli,che si rinnova completamente con un’inedita veste grafica – coordinata con la nuova immagine dei punti vendita fisici – e con contenuti ottimizzati per migliorare la navigazione e offrire all’utente un’esperienza d’acquisto di cui è realmente al centro.

A livello di usabilità, su www.pinalli.it è ora presente un motore di ricerca “intelligente” che non solo permette cercare il prodotto, ma il sistema propone anche delle alternative tra vari brand. Novità anche per quanto riguarda il sistema di check out e di pagamento che ora è in modalità “one-click”: dopo aver registrato la propria carta di credito la prima volta, il pagamento avviene in modo automatico, in tutta sicurezza e nel massimo rispetto dei dati.

Dal punto di vista assortimentale ogni settimana il catalogo online viene rinnovato con tante nuove proposte, mentre nelle prossime settimane ci sarà l’arricchimento di numerosi contenuti. Per quanto riguarda la versione per smartphone, Pinalli.it darà anche l’opportunità di prenotare i propri appuntamenti e la presenza ad eventi speciali all’interno dei negozi.

“Il lancio del nuovo sito Pinalli prosegue il piano strategico che vede nell’omnicanalità il proprio elemento base. L’obiettivo è rendere sempre più collegata la realtà virtuale con quella reale ed è a sostegno di questo elemento che Pinalli ha lavorato per rendere sempre più omogenea l’identità di marca sia nell’online che nell’offline allo scopo di potenziare e uniformare la brand identity a 360°. Una brand identity sempre più allineata alle esigenze del cliente ed in grado di offrire un’esperienza d’acquisto che lo metta davvero al centro ed in grado di capire le sue necessità” ha dichiarato Leonardo Pinalli, digital business developer di Pinalli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it