Target Corporation e Ulta Beauty attraverso un comunicato stampa congiunto hanno reso noto di aver siglato una partnership strategica a lungo termine per trasformare l’universo beauty proposto da Target grazie a Ulta Beauty. Questo attraverso un progetto di “shop in shop” che proporrà marchi prestige noti ed emergenti online. Il tutto, per iniziare, in oltre 100 location selezionate di Target a partire dal prossimo anno. In questo modo la clientela di Target avrà la possibilità di accedere a brand dal posizionamento prestige senza rinunciare all’esperienza di shopping one-stop di Target. I brand cosmetici a loro volta avranno l’opportunità di espandersi e crescere in una nuova esperienza di vendita al dettaglio omnicanale. Il shop-in-shop sarà un’estensione dell’esperienza Ulta Beauty e si svilupperà su circa 90 metri quadrati e si svilupperà accanto al reparto beauty attuale di Target. Ulta Beauty formerà il personale di Target assunto proprio per questo progetto. Inoltre i due retailer si propongono di arricchire lo spazio con strumenti digitali immersivi come GLAMLab, uno strumento di prova prodotto virtuale. La partnership si sviluppa anche online. Gli utenti che acquistano Ulta Beauty su Target online potranno usufruire di tutti i servizi proposti da Target e l’esperienza online su Target.com e l’app Target rifletterà l’aspetto e l’atmosfera dell’esperienza Ulta Beauty. L’assortimento Ulta Beauty da Target sarà disponibile su Target.com e in negozi selezionati nella seconda metà del 2021.
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