Con fatturato di 8 milioni di euro nel 2020 (40 milioni di euro di fatturato cumulato negli anni con solo 1,5 milioni raccolti), 10 anni di storia, un proprio brand cosmetico, Cobea, e una community di 450 mila persone, ProfumeriaWeb è protagonista di una campagna su MamaCrowd, piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding che permette di investire in startup e PMI italiane. “La campagna su Mamacrowd mira a rafforzare ulteriormente la strategia della società e ad innestare nuovi business sfruttando i dati provenienti dall’eCommerce: potenziamento del team, miglioramento dell’infrastruttura tecnologica, ampliamento della gamma Cobea, lancio di nuovi brand, ingresso nel mercato dell’advertising e lancio di nuovi servizi per la nostra community, sono solo alcuni degli entusiasmanti sviluppi previsti per il nostro futuro! La campagna è il primo passo di un progetto che punta a portare la Società alla quotazione in Borsa nei prossimi 2 anni: l’azienda fa già parte del programma Elite di Borsa Italiana e siamo già in contatto con un NOMAD al fine di programmare il percorso che ci porterà alla quotazione” si legge su MamaCrowd.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it