​​

Salvatore Ferragamo con il nuovo pop up store alla Stazione Centrale di Milano

Salvatore Ferragamo Parfums approda alla Stazione Centrale di Milano con l’apertura del primo pop up store italiano completamente dedicato all’universo olfattivo della Maison e alle sue fragranze uomo e donna. “Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici emblematici della Maison in uno spazio di 20 metri quadri progettato per connettere l’Heritage del brand allo spirito on-the-move della contemporaneità e al ritmo di un pubblico sempre più esigente e dinamico. Il pop-up è concepito come una galleria aperta e multidimensionale scandita da podium verticali su cui spiccano i flaconi, visibili anche dall’esterno attraverso le ampie vetrate. Gli espositori e le pareti sono completamente rivestiti con l’iconico dettaglio Gancini, motivo identificante del brand e sinonimo intramontabile di eleganza e distinzione declinato attraverso tutte le categorie di prodotto – si legge nella nota stampa. Lo spazio è stato inaugurato il 12 febbraio. “All’ingresso e all’uscita dall’hub milanese tre maxi-schermi proietteranno in loop le nuove campagne pubblicitarie di Ferragamo e Signorina Ribelle. Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico per un mese, sette giorni su sette” – si legge nella nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it