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Sephora amplia i servizi make up

Sephora amplia i servizi make up

Sephora amplia i servizi make up in store per perfezionare il suo approccio consulenziale personalizzato. Si tratta di un ulteriore passo avanti per garantire un’esperienza ancora più completa e consentire ai clienti di esplorare e sperimentare il mondo del make-up. Grazie ai Beauty Advisor di Sephora infatti tutte le esigenze individuali di bellezza saranno soddisfatte. Da settembre negli store di Vicenza – Centro Commerciale Palladio, Assago Milano Fiori, Udine, Torino Via Roma, Marcianise, Roma Via Del Corso, Milano Duomo, Milano Corso Buenos Aires, Bologna Indipendenza e Como Luini sarà possibile provare tre nuovi servizi make up Sephora che permetteranno a tutti di avere accesso a talent formati da professionisti del settore. Il primo – della durata di 30 minuti – permette di scegliere come focus viso oppure occhi, per carpire i segreti di un contouring senza difetti o di uno smoky eye perfetto. Il secondo – che richiede un totale di 45 minuti – prevede una vera e propria full face: dall’applicazione di una base perfetta sino ai segreti per illuminare il viso. Infine il terzo – che dura ben 60 minuti – prevede un ultimate glam in cui si potrà scegliere tra 4 tipi di make-up occhi: evening look per le serate mondane, wedding look per non farsi trovare impreparate nel giorno più bello della propria vita, eyelashes per occhi in primo piano e oriental look per stare al passo con gli ultimi make up trend. In tutti gli altri negozi saranno attivi i classici servizi make-up  viso e il servizio di Armo make-up, per ricevere la tua consulenza di armocromia e l’applicazione del make-up con i professionisti di Sephora.

Sul fronte skincare, i servizi dedicati alla cura della pelle sono contraddistinti dalla filosofia del “veloce, semplice ed efficace”. Il primo è la Skin Diagnosis, un servizio di analisi della pelle che, grazie all’utilizzo di un innovativo scanner di luce a led ed un potentissimo zoom, permette una diagnosi precisa e specifica della pelle in termini di idratazione, invecchiamento e grana della pelle. Al termine dell’analisi una routine personalizzata con suggerimenti mirati per ogni step della skincare routine verrà condivisa via e-mail. In alcuni negozi selezionati, torna la possibilità di potersi rilassare grazie al servizio gratuito di Skincare Lounge: un trattamento esclusivo svolto in cabina, per un momento di coccola e relax, grazie al quale è possibile rilassarsi e provare prodotti specifici con una gestuelle mirata a seconda delle esigenze da soddisfare. Ultima grande novità lato skincare è rappresentata dal Face Glow Bar proposto dal brand Seasonly, marchio francese di skincare vegan, clean e cruelty free. La mission è la condivisione di un concetto di trattamenti facial volti a trasformare la pelle e risvegliarne la luminosità in 15 minuti. Il trattamento può essere effettuato anche sul viso truccato grazie all’utilizzo di tool specifici ed è disponibile negli store di Milano Duomo, Buenos Aires e Bari Sparano.

Anche in tema haircare Sephora offre il servizio prenotabile di Hair diagnosis: sessioni da 15 minuti volte all’identificazione della tipologia e delle esigenze del capello e del cuoio capelluto in cui vengono indagate le principali abitudini in termini di trattamenti, styling e prodotti utilizzati. In seguito all’analisi viene suggerita una routine personalizzata step by step: dalla detersione, al trattamento, passando per la protezione per concludere con alcuni suggerimenti sullo styling e i migliori tool da utilizzare. Restando in ambito haircare, presso il flagship Sephora di Corso Vittorio Emanuele si può trovare il servizio Hair Bar che consente di prenotare pieghe e trecce veloci – sia con lavaggio che in modalità dry – attraverso catalogo digitale, ma anche scalp massage: una soluzione che combina gli standard dei saloni alle tempistiche ed alla logistica della routine metropolitana.

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