​​

Sephora apre a Roma

Sephora introduce il servizio di Armo-Lips

Sephora apre a Roma. Dal 27 maggio 2021, la capitale ospiterà un nuovo beauty store in via Cola di Rienzo, nel cuore del rione Prati.
Sviluppato su 320 mq su un unico piano, il punto vendita si propone come perfetta sintesi tra spirito innovatore e riconoscibilità del brand.
“Lo store fisico rimane infatti un luogo privilegiato di esperienza che va oltre il mero acquisto di prodotti. Il consiglio dei beauty expert e i servizi in store sono elementi insostituibili. L’atmosfera che si respira nei negozi e la relativa shopping experience sono tra le caratteristiche più apprezzate. Ecco perché Sephora continua ad investire nel training del proprio personale, nella cura dei propri store e nelle nuove aperture (…)
Al momento i servizi del Beauty Hub e dello Skincare Hub presenti in store sono sospesi, ma Sephora continua ad offrire ai propri clienti modi di giocare e sperimentare attraverso i servizi make-up in mirroring permetteranno di vivere “live” un vero e proprio beauty tutorial. I consulenti si posizioneranno ad un 1 metro di distanza dal cliente mostrando l’applicazione su di sé guidando passo per passo. Ma non è finita qui: per una sessione ancora più personalizzata potrai prenotare il servizio Beauty Coach su sephora.it, una consulenza di bellezza telefonica gratuita con i migliori Beauty Expert Sephora” si legge nella nota stampa.
In una logica di omnicanalità nel beauty store di Cola di Rienzo sarà disponibile il servizio Click and Collect che permette ai clienti di acquistare online su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l’ordine 2 ore dopo in store, senza doversi recare alle casse.
Tra i nuovi servizi skincare a disposizione della clientela il Diorskin Scanner, uno strumento professionale, dotato di tecnologia all’avanguardia, che permette di avere un’analisi dettagliata della pelle in 8 secondi. La tecnologia di diagnostica è abbinata alle competenze degli esperti Dior Skincare per affinare i consigli di bellezza forniti e misurarne l’efficacia. Con una consulenza di 30 minuti, l’esperto elabora una diagnosi completa della pelle e stabilisce un programma mirato su misura.
Tra i servizi anche il Brow Bar di Benefit.
Mentre sul fronte dell’offerta non mancheranno le marche esclusive del make up e dello skincare, un’ampia selezione di prodotti identificabile grazie alla dicitura Good For che contengono ingredienti naturali e/o non di derivazione animale e sono offerti in packaging ecosostenibili, nonché la private label Sephora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it