Sephora Milano Duomo è Hair Destination. Riapre in veste completamente rinnovata il nuovo piano mezzanino del flagship Sephora Milano Duomo che si rinnova diventando una vera e propria hair destination per offrire la più ampia scelta di brand, prodotti e servizi per la cura dei capelli.
Il rinnovo dello spazio è caratterizzato da linee morbide e colori pastello che seguono i trend estetici del momento accompagnando il consumatore in una shopping experience unica. La principale novità dello spazio è la partnership con Hair Bar, un servizio che prevede la realizzazione di pieghe e acconciature veloci da poter prenotare durante il lunch break o nelle brevi pause tra un meeting e l’altro. L’offerta include la formula tradizionale di lavaggio e asciugatura dei capelli, oltre alla possibilità di scegliere tra le numerose pieghe adatte a tutti i tipi di capello e alle diverse esigenze della clientela.
Per inaugurare la nuova hair destination, Sephora sceglie Gisou – creato da Negin Mirsaheli, con l’esperienza di sei generazioni di apicoltori alle spalle, è caratterizzata da formule con ingredienti preziosi, coltivati e raccolti in modo eco-responsabile e che impiegano il potere del miele per nutrire, idratare e rafforzare i capelli e il cuoio capelluto – come brand partner dell’area principale del piano mezzanino. Dal 19 Settembre, per 3 settimane, sarà possibile provare l’esclusivo servizio di styling by Gisou e scoprire tutti i best-seller del brand.
L’offerta di prodotti per il benessere dei capelli comprende, inoltre, Drunk Elephant, Christophe Robin, Wella, Color Wow, Olaplex e Moroccanoil, oltre le ispirazioni al profumo di cocco di Bali con Coco&Eve, la missione per il migliore hairstyling sostenuta da Ouai, l’alleato dei capelli ricci DevaCurl; la routine al servizio della bellezza di Hair Rituel By Sisley; i trattamenti per la pelle firmati The Inkey List; i prodotti a base di ingredienti provenienti dall’Amazzonia di Sol de Janeiro e le regole di bellezza antica indiana con Fable & Mane.
Al mezzanino si trova anche lo spazio del Brow Bar di Benefit, che si rinnova per continuare ad offrire il servizio di mappatura e consulenza personalizzata per le sopracciglia con i suoi professional brow artist.
Anche il piano -1 si arricchisce di nuovi servizi. Il servizio Face Glow Bar proposto dal brand Seasonly offre i trattamenti delle esperte facialist del brand e trasformare la pelle e risvegliandone la luminosità in soli 15 minuti, al prezzo di 25 euro. Il servizio Face Glow Bar potrà essere effettuato anche sul viso truccato ed è disponibile anche presso lo store di Sephora a Milano, in Corso Buenos Aires, e a Bari, in Via Sparano, al prezzo di 25 euro.
Come prenotare tutti i servizi? Facile! Semplicemente collegandosi al sito di Sephora.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it