​​

Sephora protagonista in LVMH Les Journées Particulières

Sephora introduce il servizio di Armo-Lips

Sephora protagonista in LVMH Les Journées Particulières. Nell’ambito dell’evento LVMH Les Journées Particulières, dal 14 al 16 Ottobre, Sephora ha accolto i suoi visitatori in un viaggio alla scoperta del suo know-how, regalando esperienze esclusive attraverso attività ingaggianti e workshop educativi. Nel corso delle tre giornate, i visitatori sono stati invitati a partecipare ad attività interattive ed informative tenute negli iconici Flapship Sephora in Francia (Champs-Elysées, Opéra, e St Michel a Parigi), Italia (Corso Vittorio Emanuele a Milano), Spagna (El Triangle a Barcellona), US (5th Avenue a New York) e Asia (Nanjing Road a Shanghai e Raffles City a Singapore). In ognuna di queste location, i visitatori sono stati invitati a scoprire il DNA e l’heritage di Sephora, attraverso una visita guidata dello store che ha lo scopo di esplorare la storia dietro ad alcune delle più prestigiose location del brand. I partecipanti sono stati inoltre coinvolti in alcune masterclass dedicate al mondo del make-up e dello skincare, durante le quali i Beauty Advisor Sephora dispenseranno tanti consigli e consulenze dedicate, oltre a guidare i partecipanti alla scoperta degli ultimi trend.

Sephora ha aperto, inoltre, in via del tutto eccezionale, anche le porte del suo HQ presso Neuilly-sur-Seine all’interno del quale è stata presentata una mostra retrospettiva sulla storia di Sephora. Contestualmente si è tenuta una speciale masterclass organizzata dalla Sephora University, durante la quale i partecipanti hanno scoperto le nuovissime make-up routine, gli step essenziali da seguire per un haircare e skincare di successo, oltre ad un’introduzione al mondo delle fragranze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it