Sephora riapre in Milano Porta Nuova. Dopo l’inaugurazione del nuovo mezzanino del flapship di Corso Vittorio Emanuele, a partire dall’11 ottobre riapre le porte il punto vendita di Milano Porta Nuova, 300 mq dedicati ad Haircare, Skincare, Make-Up e Fragranze. Dall’11 al 16 Ottobre, si susseguiranno una serie di attività e iniziative che coinvolgeranno la community. A dare il via al tutto, un flashmob organizzato dai Sephora Expert che è stato protagonista della cerimonia di apertura. Inoltre, un dj set accompagnerà i clienti nel loro viaggio alla scoperta delle tante novità del nuovo store, all’interno del quale sarà presente una calligrafa dedicata alla personalizzazione delle tote bag messe a disposizione da Sephora. Nelle giornate di giovedì, sabato e domenica vedremo poi la presenza di una crew di ballerini, le cui performance lasceranno gli spettatori senza fiato. Ma le iniziative dedicate al rinnovo di Milano Porta Nuova non finiscono qui, saranno infatti presenti in modo permanente tanti servizi. tra questi l’HAIR DIAGNOSIS: sessioni da 15 minuti volte all’identificazione della tipologia del capello e del cuoio capelluto per una consulenza mirata e il consiglio di una routine personalizzata; SKINDIAGNOSIS, analisi della pelle che grazie all’utilizzo di un innovativo scanner di luce a led e a un potente zoom permette una diagnosi della pelle in termini di idratazione, invecchiamento e grana e poi la condivisione, tramite e-mail, di una routine personalizzata con suggerimenti mirati per migliorare ogni step della skincare routine; ARMOMAKE-UP, in cui Make-up e Armocromia si fondono insieme per offrire una consulenza mirata grazie alla quale sarà possibile scoprire la palette colori più adatta al proprio incarnato e, una volta individuata la stagione del cliente, il make-up artist Sephora realizzerà un beauty look interamente costruito intorno ai colori di punta del cliente per un servizio della durata complessiva di 45 minuti e un costo di 50 euro, rispendibili in store grazie al nuovo servizio di redimibilità. Sul fronte MAKE-UP saranno attivi i servizi degli esperti che condivideranno preziosi beauty tips volti ad esaltare ed enfatizzare i punti di forza di ogni cliente. Sarà infatti possibile prenotare la propria sessione da 30 o 15 minuti, a pagamento, per la realizzazione di un total look e la condivisione di una serie di tips e consigli da parte dei make-up artist. Confermato anche il servizio Brow Bar di Benefit Cosmetics che parte dal Brow Mapping, una consulenza personalizzata in 3 fasi che identifica la forma perfetta delle sopracciglia per il tuo viso. Tra i servizi proposti presso il rinnovato punto vendita di Milano Porta Nuova compaiono anche le Beauty Classes, tenute dai Beauty Expert Sephora. Per chi vuole rendere indimenticabile la propria shopping experience sarà da oggi possibile personalizzare alcuni prodotti beauty tramite l’incisione di un nome, di una parola o di una frase grazie alla nuova tecnica dell’engraving laser che renderà ogni regalo per sé o per gli altri ancora più speciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it