​​

Skin&Co entra in Douglas

Skin&Co entra in Douglas

Skin&Co entra in Douglas. Il brand di cosmetica naturale che sfrutta le proprietà antiossidanti del tartufo nero ha fatto il suo ingresso lo scorso 18 ottobre nelle profumerie Douglas con la linea Truffle Therapy. Ideato nel 2015 da Gabriel Balestra, Skin&Co ha conquistato il mondo con i suoi trattamenti a base di tartufo nero, posizionandosi nell’ambito della cosmetica contemporanea, clean e sostenibile. I trattamenti umbri per il viso e il corpo, infatti, sono realizzati al 99% con ingredienti botanici o certificati bio, che definiscono formule efficaci, vegane, clinicamente testate ed eco-friendly.
Gli ingressi del marchio in Douglas vanno ad aggiungersi ai recenti lanci delle piattaforme e-commerce in Italia, in Europa e Regno Unito e rientrano nel piano di crescita del brand, che oggi punta su un modello di business omnichannel con l’obiettivo di ampliare la propria rete distributiva definita su 32 paesi, fra Nord America, Regno Unito, Europa e Asia. “Abbiamo iniziato il nostro viaggio al contrario. Il nostro marchio è italiano, ma siamo partiti dagli Stati Uniti per arrivare in Europa. Negli ultimi tre anni la richiesta di prodotti Skin&Co è cresciuta esponenzialmente nel Vecchio Continente e abbiamo ritenuto necessario avviare un percorso che ci portasse più vicini alle nostre clienti. Questo che stiamo vivendo è un momento importante perché rappresenta un ritorno a casa: siamo molto grati a tutte le clienti italiane ed Europee che negli ultimi anni ci hanno sostenuto acquistando in nostri prodotti a distanza” commenta Gabriel Balestra, founder del brand Skin&Co.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it