​​

Veralab raddoppia al Fondaco dei Tedeschi di Venezia

Veralab raddoppia al Fondaco dei Tedeschi di Venezia

Veralab raddoppia al Fondaco dei Tedeschi di Venezia. Prosegue il piano di espansione retail di VeraLab con l’apertura di un secondo spazio a Venezia all’interno del Fondaco dei Tedeschi. Il temporary, situato in una posizione di grande prestigio e visibilità all’ingresso del luxury department store affacciato su Canal Grande, rappresenta un nuovo importante touch point del marchio per la clientela alla ricerca di un’esperienza di shopping esclusivo. Protagonisti dello store non solo i nuovi prodotti VeraLab e i best seller del brand, fra cui Spumone, Luce Liquida, Zero Smog e Zero Stress per il viso o quelli per la cura del corpo come Slim Me e Mad Mud Superhot, ma anche le proposte della nuovissima linea make up Overskin. Lanciata a giugno, la linea trucco di VeraLab esprime l’idea di bellezza di Cristina Fogazzi e i valori del brand: il concept della linea, infatti, si basa sull’elevata qualità delle formule e l’alta performance unita alla facilità d’uso, per creare prodotti versatili che rispettano la pelle e valorizzano l’unicità di ogni persona. Come per tutti gli spazi VeraLab, anche il progetto del nuovo temporary veneziano è stato affidato allo studio di architettura e interior design milanese 23bassi. L’iconica tonalità rosa shocking del marchio caratterizza l’elemento a tre archi che diventa il punto focale dello store, riprendendo il motivo architettonico della corte del Fondaco dei Tedeschi. “Questa nuova apertura conferma l’interesse sempre maggiore del pubblico nei confronti di VeraLab e rappresenta un importante tassello nelle strategie di sviluppo dell’azienda. Siamo partiti meno di dieci anni fa in una dimensione locale, ma abbiamo fin da subito scelto il canale retail online per poter raggiungere in maniera capillare clienti in tutta Italia. Abbiamo integrato i punti vendita fisici con l’idea di offrire anche un’esperienza tangibile e immersiva del marchio. Oggi il Fondaco dei Tedeschi con la sua clientela estera rappresenta sicuramente un’importante vetrina per VeraLab”, ha commentato Cristina Fogazzi. Il 31 agosto presso gli spazi del Fondaco dei Tedeschi si terrà alle ore 16 un meet&greet con Cristina Fogazzi, imprenditrice e anima del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it