​​

Zara lancia la sua linea make up Zara Beauty

Zara BeautyAlcuni prodotti Zara Beauty

Zara lancia la sua linea make up Zara Beauty, che sarà disponibile dal prossimo 12 maggio in un numero selezionato di punti vendita. Il brand comprenderà una gamma completa di prodotti di make up per occhi, labbra, viso e unghie.
Realizzati con materie prime di qualità e progettati dalla truccatrice Diane Kendal, i cosmetici Zara Beauty saranno venduti in contenitori ricaricabili – caratterizzati da forme diagonali, ispirate alla “Z” del logo Zara – e disponibili in oltre 130 tonalità. Zara Beauty sarà presente nei negozi dell’insegna come una nuova sezione, insieme a Zara Woman, Man e Kids, e sarà disponibile per l’acquisto online dal 12 maggio in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone.
I clienti potranno scoprire l’intera collezione Zara Beauty attraverso un’esperienza immersiva, completa di beauty tips personalizzati, che sarà disponibile sul sito e in 22 punti vendita, tra cui Milano Corso Vittorio Emanuele II. In particolare, dal 12 maggio sul sito i clienti potranno vedere i look creati da Diane Kendal, catturati attraverso gli obiettivi di fotografi come Steven Meisel, David Sims, Marilyn Minter, Oliver Hadlee Pearch, Zoë Ghertner, Craig McDean, Nadine Ijewere, Mario Sorrenti e Fabien Baron. Mentre in store a Zara Beauty sarà dedicato uno spazio personalizzato, con espositori e complementi in grado di valorizzare i singoli prodotti make up.
Zara ha già, nei propri store, una proposta di fragranze continuativa e in passato ha realizzato collaborazioni con brand dell’universo alcolico., ma è la prima volta che Zara lancia la sua linea make up Zara Beauty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it